Corrieri & Partner

Corrieri & Partner
TNT EXPRESS
TNT Express Italy fa parte di TNT Express N.V., uno dei leader mondiali nel settore del trasporto espresso e delle spedizioni in tutto il pianeta. Il corriere espresso TNT fornisce soluzioni di consegna pacchi a livello globale completamente personalizzate, utilizzando una rete nazionale con più di 100 filiali, oltre a 100 hub, 3 servizi clienti e più di 1.200 TNT point.
La flotta di cui dispone questo corriere soltanto sul territorio Italiano ammonta a più di 3.900 mezzi, nonché 4 aerei per le consegne espresse. Per questa ragione, il corriere TNT può garantire tempi di consegna tra i più flessibili sul mercato, garantendo inoltre ai clienti un’assistenza continua e fornendo soluzioni che permettono di consegnare in ogni parte del mondo. 
Il corriere TNT serve più di 200 paesi e vanta molti anni di carriera e successi: l’azienda nasce in Australia negli anni 40 per poi espandersi in tutto il mondo, diventando una realtà globale in grado di sfruttare una rete aerea e stradale tra le più ampie al mondo, dando lavoro a più di 77.000 persone, e potendo disporre di una flotta in grado di raggiungere in pochi giorni qualsiasi parte del mondo.
 
 

BRT - BARTOLINI

BRT è un'azienda flessibile e diversificata in grado di soddisfare le esigenze distributive dei clienti più esigenti: dalla consegna di diverse tipologie di spedizioni, alla fornitura di servizi logistici di supporto alla movimentazione ed alla distribuzione delle merci.
 
Un'ampia e articolata gamma di servizi consente ai clienti di avvalersi di un unico interlocutore per tutte le esigenze di supporto logistico e distributivo in Italia, in Europa e nel mondo.


DB Schenker

L´azienda di trasporto Schenker & Co. è stata fondata nel 1872 da Gottfried Schenker a Vienna: nell´anno successivo iniziò con le spedizioni ferroviarie da Parigi a Vienna. Nel 1984 vennero costruiti uffici a Budapest, Bucarest, Praga e Londra, e successivamente partecipò alla società Adria di navigazione a vapore, fondando un anno dopo la società Austro-American Shipping Company.
Dopo la prima guerra mondiale, Schenker si concentro sui servizi di corriere espresso, servizi regionali, traslochi e spedizioni di fiere/esposizioni; nel 1922 vennero effettuate le prime consegne in Germania attraverso trasporto aereo. Nel 2002 riuscì l´impresa di incorporare il gruppo Stinnes AG al gruppo DB Schenker e a partire da dicembre 2007 lo stesso gruppo, assieme a DB Bahn e DB Netz, venne incorporato dalla Deutsche Bahn AG. La DB Schenker si prende cura di tutti i servizi di trasporto e logistica ed è divisa in due unità business: DB Schenker Rail e DB Schenker Logistics. Quest´ultima è costituita da tre unità di business: il trasporto via terra per il trasporto terrestre in tutta Europa, il trasporto via aria/oceano per i trasporti internazionali e da una parte contrattuale/logistica, per la cooperazione a lungo termine con le industrie.
 
 
Trasporto sicuro con DB Schenker
Nel 2013 la compagnia di spedizione si è guadagnata il premio di WorldStar Packaging Award, consegnato dalla Organizzazione Mondiale Imballaggi, per una modalità di imballaggio da trasporto particolarmente sicura e soprattutto replicabile. Inoltre DB Schenker è stata insignita del premio Daimler Supplier Award per gli efficienti servizi di logistica, superiori alla media.



Iscriviti alla nostra News Letter
Potrai ricevere info su novità, offerte e promozioni
 Selezionando questa opzione accetti di ricevere la newsletter settimanale dal nostro sito, contenente informazioni in merito alle nostre iniziative
Vedi l'informativa completa »
I tuoi dati non verranno comunicati a terzi e verranno utilizzati solo per l'invio di promozioni inerenti la nostra attività
GP Business Service

 Via Galliano 189 - 95048 SCORDIA (CT)
 info@gpbusiness.it
 0952862691 0952862691
 0952862691

Desideri contattarci?
Chiamaci allo
0952862691 0952862691




© 2018 - GP Business Service - Tutti i diritti riservati
 - P.IVA: 05181060871 - [ Privacy ] - [ Informativa sui Cookie ]  - Visite: 21830 - Powered by:  mediainx.com